Asolo, la cosplayer Eleonor Zamperoni perde la battaglia contro la Sla: domani il funerale

Dopo due anni di lotta non ce l’ha fatta Eleonor Zamperoni: è morta giovedì 3 marzo all’ospedale d Castelfranco dopo una dura battaglia contro la Sla. Aveva 49 anni e dagli ultimi due si era trovata a fare i conti con questa malattia.

Eleonor è nota per essere una talentuosa cosplayer, mestiere che le aveva permesso di girare tutto il nord Italia: per questo la sua morte ha lasciato un vuoto non solo ad Asolo ma in tuto il territorio.

La donna, da tutti riconosciuta come solare ed entusiasta della vita, lascia nel dolore il marito Andrea Scattolin e il papà Guerino Zamperoni i suoceri e tutti coloro che le hanno voluto bene.

Il funerale sarà celebrato nella cattedrale di Asolo domani, lunedì 7 marzo, alle ore 15.30. Dopo la funzione la salma verrà sepolta al cimitero di Casella d’Asolo.

La famiglia tiene a ringraziare tutto il personale Siad dell’ospedale di Castelfranco, gli assistenti sociali del comune di Asolo per la grande umanità dimostrata e tutti coloro che in qualsiasi modo onoreranno la memoria della cara Eleonor.

(Foto: Onoranze funebri Franchetto).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati