Auto abbatte quattro pali e si capovolge, grave il conducente

Questa notte, tra venerdì 15 e sabato 16 marzo, è avvenuto un grave incidente sulla Sp6 via Castellana a Villa d’Asolo, all’altezza della rotonda e quindi all’incrocio con via Cavin dei Cavai.

Stando a quanto finora appreso, un automobilista, S. F. classe 1975, a bordo di una Chevrolet Matiz di colore azzurro, dopo aver urtato pali e cordoli ai margini della strada, sarebbe rimasto intrappolato all’interno dell’abitacolo, capovolto ruote all’aria.

Secondo un altro automobilista, la vettura sarebbe ruzzolata più volte sull’asfalto dopo aver preso la rotonda in direzione Casella d’Asolo da Riese. L’uomo è stato estratto dal veicolo e stabilizzato dai sanitari.

Sono intervenuti il Suem con un’ambulanza, una pattuglia dei Carabinieri della Stazione di Asolo e i Vigili del Fuoco del distaccamento volontari di Asolo. Il traffico sulla via è stato deviato sulle laterali fino alla rimozione del mezzo.

I volontari dei Vigili del Fuoco di Asolo hanno messo in sicurezza anche i pali della segnaletica stradale che l’auto ha abbattuto – quattro, due prima di affrontare la rotonda e due dopo – sul marciapiede opposto al senso di marcia dell’auto.

Il ferito è stato trasportato al Pronto soccorso dell’Ospedale Ca’Foncello di Tteviso. Le sue condizioni sono state definite gravi.

(Foto: Qdpnews.it riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati