Danno alla distribuzione dell’energia elettrica del centro storico: chiusa la piazza, via Cornaro e via Canova

Il danno di oggi al sistema elettrico di Asolo in pieno centro storico

Ieri sera si è verificato un grave danno al sistema di distribuzione dell’energia elettrica ad Asolo, in centro storico. Subito dopo la segnalazione, il personale di Enel Distribuzione si è recato tempestivamente nel borgo per un sopralluogo e ha constatato la presenza di un guasto importante.

Il loro intervento è in corso dalla mezzanotte e potrebbe proseguire fino a domani mattina.

Il gruppo elettrogeno messo a disposizione degli utenti del centro di Asolo

Nel frattempo, le utenze del centro di Asolo sono state garantite disponendo un gruppo elettrogeno, posizionato nella piazzetta Duse.

Per consentire a Enel Distribuzione di muoversi agilmente e in sicurezza durante le operazioni, la viabilità è stata modificata chiudendo Piazza d’Annunzio e via Cornaro, mantenendo via Canova in senso unico in discesa.

I lavori da Palazzo Beltramini.

Attualmente l’operatività di Enel si concentra davanti a Palazzo Beltramini, ma potrebbero esserci delle variazioni nella viabilità nel corso della giornata.

Aggiornamento delle 11.30:

E-Distribuzione ha diffuso un comunicato dove si legge che dalle 8.00 alle 10.30 di domani, lunedì 27, le utenze di alcuni civici in centro storico verranno interessate da un’interruzione programmata della linea elettrica.

Le vie interessate dall’interruzione sono: via Canova, via Valcagnana, via Regina Cornaro, via Sottocastello, Piazzetta Duse, Piazza D’Annunzio, via Browning e Piazza San Pio X. Più precisamente sono indicati di seguito i civici interessati.

I civici interessati dall’interruzione.

(Foto: Comune di Asolo).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati