Inaugurata la “Fioreria La Rocca” in via Giorgione a Casella: le onoranze funebri Brotto arrivano anche ad Asolo

Inaugurata ieri la “Fioreria La Rocca” in via Giorgione a Casella d’Asolo

“In qualsiasi contesto, un fiore è sempre sinonimo di vita” ha detto ieri Thomas Brotto, che assieme alla sua famiglia, a sua moglie Elena, ai suoi figli Davide e Nicolò, ai suoi colleghi e amici, ha inaugurato a Casella d’Asolo la Fioreria La Rocca.

Il taglio del nastro da parte di Thomas Brotto e della sua famiglia alla presenza del sindaco Mauro Migliorini

Un locale ampio e luminoso lungo via Giorgione, che sorge vicino a vari altri servizi ben conosciuti dagli asolani: una macelleria, un fruttivendolo, un supermercato, un salone di bellezza e varie altre attività della zona.

Il sindaco di Asolo si complimenta con Thomas Brotto

Così la frazione di Casella conta, a partire dal taglio del nastro di ieri, sabato 25 febbraio, una nuova fioreria, oltre a un servizio di onoranze funebri che andrà a integrare quello delle Onoranze funebri Panizzon.

L’emozionante momento dell’ingresso nei nuovi locali dopo il taglio del nastro

L’attività dei Brotto inizia nel 2006 con un piccolo ufficio, per poi proseguire attraverso l’acquisizione di varie agenzie quali Vaccaro, a Crespano del Grappa, Visentin a Cavaso del Tomba.

I primi clienti della fioreria “La Rocca”

“Mia moglie Elena conosceva Alioscia Panizzon e il modo di lavorare della sua agenzia – ha raccontato Thomas Brotto, – che è risultato compatibile con il nostro: così abbiamo trovato un accordo per fare sistema e lavorare assieme”.

Thomas confida che la sua passione riguarda fondamentalmente la falegnameria e che gradisce ancora descriversi come un artigiano, più che come un imprenditore.

Presente all’inaugurazione anche Davide Michelon, vicesindaco di Pieve del Grappa

“Questo mi aiuta a dialogare con i miei collaboratori, che sono tutti di questa zona e si sentono un po’ tutti responsabili per l’azienda. Così si sentono valorizzati e mantengono sempre un alto livello di professionalità, in un mestiere che rimane delicato e necessita di discrezione e umanità”.

Gli interni della nuova fioreria “La Rocca”


All’inaugurazione di ieri presenziavano anche il sindaco di Asolo Mauro Migliorini e il vicesindaco del Comune di Pieve del Grappa Davide Michelon, che ha ringraziato la famiglia per continuare a credere nel territorio. “Guardate un po’ dove sorge questo negozio – ha commentato ieri davanti al pubblico Migliorini – dalle ceneri dello stabile di una banca, nascono dei fiori. Questo è uno dei messaggi più belli: qui le persone che hanno voglia di lavorare non speculano, ma anzi hanno a cuore il proprio territorio”. 

(Foto: Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
1
Shares
Articoli correlati