Incidente a Fonte Alto sul rettilineo di via Vittorio Veneto: feriti due ragazzi. Nel pomeriggio schianto triplo a San Zenone

Scontro tra una Golf e una Panda questa sera a Fonte Alto, all’incrocio tra il rettilineo di via Vittorio Veneto e via Piovega.

Le cause del sinistro sono ancora al vaglio delle forze dell’ordine giunte sul posto, ma potrebbe trattarsi di una mancata precedenza nell’immissione sulla strada principale.

Alla guida un ragazzo del ’97 e una ragazza del ’98, entrambi feriti in modo non grave e trasportati al Pronto soccorso. I rilievi sono stati effettuati dai Carabinieri di Asolo. È stato necessario pulire l’asfalto dato l’ampio sversamento di liquidi prima di rendere nuovamente praticabile la corsia.

Un altro incidente si è verificato nel pomeriggio a San Zenone degli Ezzelini, a Cà Rainati: sono state coinvolte tre auto, una Bmw serie 1, una Panda e un’utilitaria verde.

Sul posto un’ambulanza di Pedemontana emergenza e un’automedica che hanno prestato soccorso alla conducente della Bmw.

Presente anche una squadra dei Vigili del fuoco e una pattuglia della Polizia locale per i rilievi. Durante le operazioni di soccorso il traffico è stato bloccato.

(Foto: Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati