Un’altra terribile tragedia segna questo lunedì di metà febbraio: un ragazzo diciottenne di origini dominicane, Hadel Álvarez Hernandez, ha perso la vita a Casella d’Asolo, in casa propria, un’abitazione a schiera di via Marcoai a Casella d’Asolo.
Stando a quanto finora appreso, il giovane sarebbe stato colto da un arresto cardiaco. Rinvenuto dal padre privo di vita, è stato sottoposto a massaggio cardiaco fino all’arrivo dei soccorsi.
All’arrivo dell’automedica, con medico e infermiere di Pedemontana Emergenza ODV a bordo, e dell’ambulanza dal Pronto soccorso di Castelfranco, l’equipe medica ha provato a rianimare il giovane per quasi mezz’ora.
Nel frattempo, chiamato a supporto dei soccorsi da terra, l’elisoccorso Leone 1 con equipaggio completo è atterrato in un campo vicino a via dell’Artigianato a Casella d’Asolo.
Il medico ha dovuto constatare il decesso. Nella disperazione dei famigliari dopo la notizia, anche la madre è stata soccorsa per lo shock della perdita e trasferita al Pronto soccorso.
Scioccati anche i vicini, che non hanno compreso subito la gravità della situazione: la salma del ragazzo è stata portata via dalle onoranze funebri.
(Foto: Qdpnews.it ©️ riproduzione riservata).
#Qdpnews.it