Altro pedone investito: “codice giallo” per un 68enne

Un altro pedone investito sulle strade bellunesi (foto d’archivio)

Ancora incidenti stradali e con pedoni investiti nel Bellunese, con interventi del Suem 118.

Per due volte, nel primo pomeriggio di oggi giovedì, le ambulanze dell’Ulss 1 Dolomiti hanno dovuto intervenire in soccorso di altrettante persone rimaste coinvolte in incidenti. Il primo soccorso, poco dopo le 14, ha interessato un 70enne bellunese rimasto vittima di un incidente stradale a Cesa di Limana: da Belluno è partita l’ambulanza che lo ha trasportato, per fortuna in condizioni non gravi, all’ospedale San Martino del capoluogo dolomitico.

Poco più di mezz’ora dopo è stata allertata l’ambulanza di Santa Giustina poiché un pedone di 68 anni, residente a San Gregorio delle Alpi, era stato investito da un veicolo a Formegan. Il Suem è accorso e, dopo averlo stabilizzato, ha portato l’uomo all’ospedale di Feltre, dove è entrato in codice giallo, e quindi in condizioni di media gravità. Gli accertamenti sulle responsabilità dei due incidenti sono al vaglio della autorità competenti.

Esattamente a una settimana fa risale un altro investimento di una pedone, in quel caso ad Agordo, con trasferimento in ospedale della persona ferita.

(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati