Incidente in fase di sorpasso sulla Pedemontana Veneta. Fuoristrada si cappotta in un bosco agordino

Nel pomeriggio di oggi, venerdì 10 novembre, si è verificato un incidente stradale sulla Superstrada Pedemontana Veneta poco dopo il casello di Povegliano: i veicoli coinvolti sono stati un camion e un’Audi coupé (in foto).

Fortunatamente i rispettivi conducenti non sono rimasti feriti, grazie a una pronta frenata di entrambi. Stando a quanto riferito, la collisione sarebbe avvenuta in fase di sorpasso.

Dal Trevigiano al Bellunese: questa mattina, a La Valle Agordina in località Soligon, un fuoristrada Nissan Terrano è finito fuori strada, ruzzolando verso il fondo di una scarpata nel bosco. Verso le 10.20 i Vigili del fuoco del distaccamento di Agordo sono intervenuti per recuperare il conducente, estratto dalla vettura capovolta ruote all’aria.

Il personale, tra professionisti e volontari anche dello CNSAS, ha assicurato il mezzo con delle funi per essere certo di non sbilanciare il peso della vettura nell’estrarre il conducente, subito visitato anche dal Suem e trasferito all’ospedale.

(Foto: Vigili del fuoco Belluno).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati