Imbrattati due segnali dei “30 all’ora”. Barazza: “Già sostituiti, ora denunciamo”

Imbrattati due segnali dei “30 all’ora” a Cappella Maggiore

Imbrattati ma già sostituiti: i vandali a Cappella Maggiore hanno colpito ancora, questa volta rovinando due dei nuovi cartelli installati per il limite dei 30 km/h, all’inizio di via Sant’Apollonia ad Anzano.

Lo spray nero di mani ignote ha coperto quasi interamente la scritta con l’indicazione di velocità massima per gli automobilisti, introdotta due settimane fa con l’ordinanza di riduzione del limite da 50 a 30 km/h.

Sempre ad autori ancora non identificati è attribuito l’episodio dell’abbattimento dei cartelli in via Cal Alta, dove a poche ore dall’installazione ben cinque segnali furono divelti ad opera – secondo i rilievi effettuati – di un trattore. Sulla vicenda il sindaco Mariarosa Barazza sta raccogliendo gli elementi utili a formalizzare la denuncia ai Carabinieri, che stanno indagando in merito ai fatti segnalati.

“Come Amministrazione, abbiamo provveduto subito a ripristinare i segnali in via Sant’Apollonia, come quelli di via Cal Alta – assicura Barazza in merito all’imbrattamento -. Anche in questo caso presenteremo denuncia alle autorità competenti. In quell’area non ci sono telecamere pubbliche: i Carabinieri faranno le valutazioni sul posto”.

(Foto: per gentile concessione di una lettrice).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati