Castelcucco, la costituzione ai diciottenni e nuovo sindaco del consiglio dei ragazzi. Polemica sulla copertura Wind

Cambio della guardia nel nuovo comitato dei ragazzi del consiglio comunale dei ragazzi della scuola media di Castelcucco. La cerimonia si è svolta all’interno del consiglio comunale dove il sindaco Adriano Torresan ha ufficializzato il passaggio di consegne con la fascia tricolore che è passata dal sindaco uscente Chiara Colla, che lo stesso sindaco ha ringraziato per l’ottimo lavoro svolto, al neo sindaco Zoe Fantauzzi.

Nel corso della breve ma significativa cerimonia è stata consegnate la costituzione ai neo diciottenni unendo idealmente le due fasce d’età. La legge fondamentale dello Stato Italiano approvata dall’assemblea costituente il 22 gennaio del 1947 è stata illustrata ai ragazzi, dal professor Antonio Sansone con l’ausilio delle immagini significative del tempo.

Alla cerimonia oltre al consiglio comunale al completo, erano presenti il capogruppo in Consiglio Regionale Silvia Rizzotto, il dirigente scolastico Marco Campini, e il Comandante della Stazione dei Carabinieri di Asolo Alessandro Cesarano.

costituzione 2

Nel frattempo, stante le persistenti difficoltà di ricezione dei segnali telefonici da parte della clienti Wind in alcune zone del paese, il sindaco Torresan ha inviato una segnalazione all’autorità per le garanzie nelle comunicazioni per assortire nei confronti del gestore telefonico, il miglioramento del segnale, decisamente pessimo in questi ultimi tempi.

Il protrarsi della mancata copertura di rete Wind che nonostante le pressanti segnalazioni da parte degli utenti, al servizio clienti Wind ha indotto il sindaco di Castelcucco a presentare formale e contestuale richiesta di risarcimento a nome dei cittadini di Castelcucco, segnalando le criticità del servizio alle autorità competenti.

(Fonte: Giovanni Negro © Qdpnews.it).
(Foto: Comune di Castelcucco).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati