Un impatto violento quello avvenuto oggi, martedì, verso le 16 a Castelcucco in via San Gaetano (SP6) all’altezza dell’incrocio con via Strada dei Colli: è lì che un furgone Mercedes ha impattato frontalmente contro una berlina bianca vecchio modello, anch’essa di marca Mercedes.
L’auto era condotta da un uomo di nazionalità straniera che, secondo i primi rilievi ancora al vaglio della Polizia locale dell’Unione Montana del Grappa, avrebbe invaso la corsia del furgone rendendo inevitabile lo scontro.
Sul posto sono intervenute l’automedica e l’ambulanza di Pedemontana Emergenza da Crespano, chiamando a supporto anche l’elicottero, atterrato nelle vicinanze dell’area interessata dall’incidente.
Successivamente, il conducente dell’auto è stato trasportato in ambulanza al Pronto soccorso dell’Ospedale di Castelfranco Veneto – in condizioni di media gravità secondo quanto trapelato – mentre il guidatore del furgone è rimasto incolume.
La strada è stata temporaneamente chiusa al traffico per consentire le operazioni di rimozione dei veicoli incidentati, che hanno riportato danni ingenti.
(Foto: per concessione di un lettore).
#Qdpnews.it