All’Asolo Golf, il primo Wedding Day: una domenica tra sfilate d’abito e fontane di cioccolato per sognare il giorno perfetto

Nella celebre location dell’Asolo Golf, situata a Cavaso del Tomba, si avvicina assieme alla primavera la fiera dedicata al mondo dei matrimoni.

Il Wedding Day, previsto per domenica primo marzo, è uno dei pochi, se non l’unico, evento concentrato su questo tema nella zona della Pedemontana e punta a interessare tutta l’Alta Marca Trevigiana non soltanto con una mera esposizione di prodotti, ma con una serie di iniziative che trasportino il visitatore, l’ospite, il fornitore o il commerciante all’interno della luccicante atmosfera del “grande giorno”.

Voluto fortemente dalla gestione dell’Asolo Golf e parallelamente da un’agenzia eventi, che già anni fa avevano scommesso su una fiera simile, la giornata si svolgerà dalle 10 alle 18 in fasi che vedranno la concentrazione dell’attenzione su precisi dettagli della cerimonia, dall’abito da sposa fino all’importanza dei sommelier, passando per fontane di cioccolato, trionfi di fiori.

Oltre alla punta di diamante della giornata, la sfilata di abiti da sposa, le degustazioni di cioccolato e il cocktail offerto a fine serata, saranno presenti e protagonisti alcuni nomi conosciuti nel settore, come Udy Cagnetta e Fulvio Luna Romero, che presenterà la giornata.

A inizio marzo, quindi, a Cavaso del Tomba i visitatori potranno programmare, o anche soltanto fantasticare, sul giorno perfetto: c’è da dire, che l’evento non viene allestito soltanto per i promessi sposi, ma è aperto a tutti coloro che si vogliono avvicinare allo splendente mondo del wedding.

(Fonte: Luca Vecellio © Qdpnews.it).
(Foto: Asolo golf club).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati
Leggi di più

Elezioni comunali, ecco le liste di Sinistra e Destra Piave

Sono state depositare le candidature a sindaci e consiglieri comunali in vista delle elezioni amministrative che vedranno le…