Tentati furti a Emisfero e Parcofiore, denunciate due nomadi. Lo trovano con la marijuana, 22enne spintona i Carabinieri

Una pattuglia dei Carabinieri di Vittorio Veneto (foto di repertorio)

Nella serata di giovedì 23 febbraio, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Vittorio Veneto, hanno denunciato per resistenza a Pubblico ufficiale un 22enne residente a Cison di Valmarino.

Nel corso di un controllo alla circolazione stradale in via Petrarca a Vittorio Veneto, il soggetto è stato trovato in possesso di tre grammi di marijuana, che gli è stata sequestrata, ma per sottrarsi all’accertamento ha iniziato a spintonare veemente i militari, finché non è stato immobilizzato.

Oltre alla denuncia per resistenza a Pubblico ufficiale, il 22enne è stato segnalato alla Prefettura, quale assuntore di sostanze stupefacenti.

Nel pomeriggio di ieri, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Vittorio Veneto, hanno denunciato, per tentato furto aggravato e ricettazione in concorso, due nomadi romene, di 42 e 36 anni, che avevano tentato di rubare vestiti e cosmetici, per un valore di 150 euro all’ipermercato “Emisfero” di via Matteotti del capoluogo vittoriese.

Nel corso della perquisizione sulla loro autovettura, sono stati rinvenuti capi di abbigliamento per un valore di circa 100 euro, risultati asportati, nella mattinata, in quattro distinti negozi ubicati nel centro commerciale “Parcofiore” di San Fior. L’intera refurtiva è stata restituita ai legittimi proprietari.

(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati