Continuano i tentativi di furto nella Marca, una via nel mirino dei ladri

Via Mazzini

Un tentativo di furto si è verificato nella mattinata di oggi, mercoledì, nel territorio comunale di Codognè. Le segnalazioni sono arrivate in particolare da alcuni residenti in via Mazzini.

I ladri si sarebbero introdotti all’interno di un’abitazione, alle 10 circa, non riuscendo, fortunatamente, a trafugare nulla.

Il proprietario, di ritorno in casa, ha trovato uno de ladri che stava tentando di entrare all’interno della casa seduto su un balcone, in procinto di rompere la zanzariera.

Il residente ha urlato facendo scappare i malviventi, che sono poi fuggiti a bordo di una Bmw.

“Ho saputo dell’accaduto tramite il gruppo Whatsapp sorto a Codognè dopo le continue segnalazioni di furti e ho contattato subito il concittadino che oggi ha subito il tentato furto. – afferma l’assessore Jessica Masini – C’è molta preoccupazione in paese, ad oggi ancora di più perché nessuno si aspetterebbe mai di subire la visita dei ladri in orario diurno”.

“Le forze dell’ordine sono sempre a disposizione per il presidio del territorio, sicuramente continua ad essere fondamentale la comunicazione e la collaborazione tra vicini così come suggerito dal buon controllo di vicinato” conclude.

(Foto: Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati