Jessica Masini presenta la sua squadra, un laboratorio di idee con esperienze diverse ma un unico obbiettivo: il bene della Comunità.
Si è tenuta martedì sera in Piazza Europa a Codogné la presentazione ufficiale della squadra di Avanti Codognè, la lista civica guidata da Jessica Masini.
Ha introdotto alla serata l’assessore regionale Federico Caner, presenti inoltre i consiglieri regionali Sonia Brescacin e Tommaso Razzolini oltre che un esponente di Azione.
“Nonostante la pioggia l’incontro è stato molto partecipato ed è stata l’occasione per conoscere la squadra e le motivazioni che hanno spinto i componenti a candidarsi. – affermano dalla lista – La squadra vuole essere un laboratorio di idee innovativo. È infatti composta di persone con esperienze professionali e amministrative diverse, ma tutte accomunate da un grande bagaglio di conoscenze che hanno il piacere di mettere a disposizione della comunità di Codognè”.
Durante la presentazione il candidato sindaco ha raccontato come l’ascolto sia il punto di forza della squadra ed ha omaggiato i candidati di un’agendina che servirà loro per annotare ciò che ascoltano e che viene loro richiesto dalla cittadinanza.
“È un grande orgoglio per me poter guidare una squadra così inclusiva e di grandi competenze. Il confronto e il dialogo costante sono i nostri valori principali e il nostro obbiettivo è quello di mettere al centro le persone ascoltandole e ritrovando il senso di comunità” afferma il candidato sindaco Jessica Masini.
Di seguito i candidati consiglieri nel gruppo: Maria Benetton, Marco Busiol, Ester Cappellotto, Filippo Cortese, Mita Da Dalt, Paola Favret, Antonio Gardenal, Mattia Lazzer, Stefano Mazzer, Silvio Marino Premuda, Roberto Tomasella e Magali Zambon.
(Foto: per concessione di Jessica Masini)
#Qdpnews.it