Jessica Masini si candida a sindaco per il Comune di Codognè.
Questa mattina, sabato, ha avuto luogo la presentazione ufficiale della candidatura con la lista civica Avanti Codognè. Al centro del programma l’attenzione per la comunità e per i servizi sanitari.
Si è tenuta oggi alle 11:30 al piazzale della Biblioteca Ancillotto di Codogné la presentazione ufficiale della candidata sindaco Jessica Masini per le prossime Elezioni Amministrative di sabato 8 e domenica 9 giugno. Si candida per la lista civica Avanti Codognè.
Durante la conferenza stampa ha illustrato le basi del suo programma elettorale: “riservare particolare attenzione all’area delle Caserme Maset e della nuova Scuola Secondaria di Primo Grado; avere un occhio di riguardo sul tema dei servizi alla persona, esempi concreti sono rispristinare il poliambulatorio e riportare la figura del medico di base a Codognè” afferma Masini.
Classe 1988, Jessica Masini, alla prima candidatura da sindaco vanta una lunga competenza politica: è tesserata con la Lega dal 2009, è Segretario della Commissione Statuto e Regolamenti dal 2009 al 2019 ed è assessore all’Istruzione e alle Politiche Giovanili da ben dieci anni, prima durante il mandato di Roberto Bet e, attualmente, con quello di Lisa Tommasella. L’impegno nell’associazionismo del paese inizia fin da giovanissima, prima nel ruolo di animatrice ai centri estivi e poi come Presidente della Pro Loco dal 2011 al 2014.
È laureata in scienze dei servizi giuridici e dopo si è specializzata in Social Media Marketing e in Advertising: oggi è freelance e si occupa di comunicazione e social media.
A spingerla a fare il salto verso la carica di Primo Cittadino, una forte motivazione: “Amo il mio comune e il mio Paese. Questi dieci anni in cui ho ricoperto il ruolo di assessore mi hanno resa consapevole di quanto sia necessario, per amministrare un territorio, partire dall’ascolto dei cittadini. Uno dei miei obiettivi è proprio quello di amministrare con una squadra unita, sempre all’ascolto dei bisogni e pronta con risposte concrete”.
(Foto e video: Qdpnews.it riproduzione riservata)
#Qdpnews.it