Scontro fra due auto sulla Cadore mare: conducenti in ospedale. Lunghe code per consentire i soccorsi

Incidente poco dopo le 13 di oggi, sabato, lungo la Cadore mare all’altezza di Cimavilla, frazione di Codognè. Due le auto coinvolte nel sinistro, di cui una è finita nel fossato che costeggia la carreggiata.

Per consentire l’intervento dei mezzi di soccorso il tratto di strada dove è avvenuto l’incidente è stato chiuso causando la formazione di lunghe code.

Le vetture coinvolte sono una Nissan Note e una DS4 che viaggiavano in direzione di Conegliano. Non sono chiare le dinamiche del sinistro, tuttavia, stando a quanto appreso fino ad ora, pare che la Nissan, guidata da un ragazzo, abbia svoltato a sinistra per imboccare il viale d’ingresso di un’abitazione. In quel momento, la DS4 che viaggiava a pochi metri di distanza, avrebbe urtato la fiancata sinistra, fortunatamente non altezza del conducente. L’impatto è stato violento, tanto che la Nissan è stata sbalzata nel fossato a bordo strada.

Sul posto sono intervenuti prontamente i sanitari del Suem 118, i Carabinieri e i Vigili del fuoco del distaccamento di Conegliano che hanno aiutato il ragazzo, rimasto cosciente durante i soccorsi, ad uscire dall’auto finita nel fosso. Entrambi i conducenti sono stati trasportati all’ospedale Santa Maria dei Battuti di Conegliano.

La Cadore mare è stata chiusa al traffico durante le operazioni di soccorso per essere poi riaperta con un senso unico alternato e poi nuovamente chiusa in un secondo momento per consentire la rimozione dei due mezzi.

(Foto: Qdpnews.it)
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati