Isola dei Famosi: la contessa Alvina Verecondi Scortecci è in semifinale

La contessa Alvina Verecondi Scortecci

Domani sera ci sarà l’appuntamento con la semifinale dell’Isola dei Famosi, reality in onda su Canale 5.

Un’edizione condotta da Vladimir Luxuria, che ha unito famosi con non famosi, registrando però diverse uscite volontarie anticipate tra i concorrenti.

La Marca sarà rappresentata da Alvina Verecondi Scortecci, contessa 34enne di Colle Umberto, arrivata in semifinale.

“Sono l’unica ‘sopravvissuta’ delle non famose che sono entrate in quest’isola, – ha affermato durante uno dei daytime del programma – quindi sono doppiamente felice“.

Si tratterà dell’ultimo weekend in Honduras, dove si capirà quali saranno i finalisti che, assieme a Edoardo Stoppa (primo concorrente a essersi già conquistato la finale), cercheranno di portarsi a casa la vittoria del programma.

Alvina Verecondi Scortecci, fin dal suo ingresso nel reality, ha saputo conquistare la simpatia del pubblico e dello studio, anche grazie al suo perenne buon umore e alla capacità di sapersi relazionare con il gruppo, priva di quei vezzi snob che il suo titolo nobiliare potrebbe suggerire.

Una figura che ha saputo farsi conoscere, insieme alla madre, la contessa Azzolina Avogadro Degli Azzoni, che nelle scorse settimane si è recata in Honduras per fare visita alla figlia.

Un destino sicuramente diverso da quello di un’altra concorrente trevigiana, la ballerina Greta Zuccarello, quest’ultima eliminata al televoto flash nel corso delle ultime puntate.

(Foto: Mediaset Play).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati