A27, nuova tranche di chiusure per lavori: interessati i tratti Conegliano – Treviso e Belluno – Fadalto

L’A27 vista da un cavalcavia in provincia di Treviso

Anche il mese di febbraio, e in particolare la settimana che sta per iniziare, porterà agli utenti dell’A27 Venezia – Belluno delle chiusure temporanee dell’autostrada, sempre per lavori e in due distinti segmenti: quello bellunese-alto vittoriese e quello che unisce per la via breve Conegliano a Treviso e viceversa.

Come informa il gestore Autostrade per l’Italia, il tratto Treviso Nord – Conegliano dell’A27 sarà chiuso dalle ore 22.00 di dopodomani lunedì alle 6 del mattino successivo in direzione dello svincolo di San Vendemiano/allacciamento all’A28 Conegliano – Portogruaro per consentire l’esecuzione di lavori. L’entrata consigliata verso Belluno è Conegliano, l’uscita per chi proviene da Venezia è Treviso Nord.

Altro provvedimento è la chiusura al traffico del Bivio A28/A27 dalle ore 22.00 alle ore 00.00 dal 21 febbraio al 22 febbraio provenendo da Conegliano verso Venezia. L’entrata consigliata verso Venezia è pertanto Treviso Nord.

Nello stesso segmento ma in direzione di marcia opposta, ovvero tra Conegliano e Treviso Nord in direzione di Venezia, il tratto sarà chiuso dalle ore 22.00 alle 00.00 dal 21 febbraio al 22 febbraio. L’entrata consigliata verso Venezia è Treviso Nord, mentre Conegliano è l’uscita consigliata provenendo da Belluno.

Passando al tratto autostradale che unisce le province di Belluno e Treviso, l’A27 chiuderà tra lo svincolo di Belluno e Fadalto dalle ore 21.00 di giovedì 23 febbraio alle 6 del mattino successivo. L’entrata consigliata per chi è diretto verso Venezia diventa perciò la stazione di Fadalto – Lago di Santa Croce, l’uscita consigliata provenendo dal tratto bellunese della Strada statale 51 di Alemagna è Belluno.

(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati