Casa Fenzi, tornano ad essere cinque i componenti del consiglio di amministrazione: il sindaco Chies nomina Ausilio, Cecilian e Palmieri

Nel corso dell’ultima seduta del consiglio di amministrazione di Casa Fenzi, la struttura per anziani di Conegliano, sono state confermate le dimissioni di Loris Zava dal ruolo di consigliere.

Le dimissioni, presentate lo scorso 22 marzo, sono state confermate nella seduta del 14 aprile, secondo le modalità previste dallo statuto dell’ente.

Statuto che stabilisce, inoltre, come i componenti del Cda stesso debbano essere eletti direttamente dal Comune di Conegliano.

Dimissioni che giungono dopo quelle del novembre 2018 di Ruggero Spinazzè da consigliere e a quelle di Gianni Zorzetto da presidente dell’ente, rassegnate lo scorso febbraio, a seguito della nomina a presidente del Collegio dei revisori dei conti del Comune di Conegliano (qui l’articolo).

Come si legge nel verbale della seduta dell’ente, il sindaco Fabio Chies, una volta preso atto delle ultime dimissioni presentate, ha confermato la composizione definitiva del Consiglio di amministrazione di Casa Fenzi, che vede Mariacristina Ugarelli nel ruolo di presidente, mentre sono consiglieri Salvatore Minardo, Salvatore Ausilio, Bruno Bonifacio Palmieri e Giovanni Cecilian.

Il Cda così composto rimarrà in carica fino al 12 novembre 2023, ovvero fino alle nuove elezioni del consiglio.

(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati