Castelfranco Veneto, una pattuglia dell’Arma lo sorprende all’alba mentre danneggia la vetrina di una tabaccheria: ventiquattrenne nei guai

Resta alta l’attenzione dell’Arma nel contrasto ai reati predatori e alle guide in stato di alterazione su tutto il territorio provinciale.

A Castelfranco Veneto un ventiquattrenne è stato deferito in stato di libertà per tentato furto aggravato dopo essere stato sorpreso all’alba di ieri da una pattuglia dei Carabinieri subito dopo aver parzialmente danneggiato la vetrina di una rivendita di tabacchi in via Riccati del centro della Castellana, molto probabilmente nel vano tentativo di asportare della merce all’interno dell’esercizio.

A Conegliano, per un automobilista 48enne sorpreso alla guida della propria autovettura con tasso alcolimetrico maggiore di 1 gr/lt, sono scattati la denuncia e il ritiro della patente di guida. Un minorenne sarà segnalato all’Autorità giudiziaria perché sorpreso nel tentativo di sottrarre un capo di abbigliamento sportivo da un negozio della città del Cima. 

Infine, i Carabinieri della Compagnia di Vittorio Veneto hanno controllato nel centro della Città della Vittoria una giovane poco più che ventenne trovata in possesso di una modesta quantità di hashish: sarà segnalata amministrativamente alla Prefettura di Treviso.

(Foto: Carabinieri Treviso).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati