Conegliano, respinto dalla parrocchia aggredisce i carabinieri, ambulante straniero arrestato per resistenza

Si è presentato in parrocchia chiedendo qualcosa da mangiare ma quando gli hanno detto di andare via si è rifiutato e ha aggredito i carabinieri chiamati per allontanarlo.


Una reazione violentissima e folle, quella di un 25enne marocchino, venditore ambulante, che oltre ad aver ferito due carabinieri li ha minacciati: “Vado in galera ma voi la pagherete. Vi ucciderò e farò togliere gli occhi ai vostri famigliari”.

Il giovane è stato arrestato martedì sera dai carabinieri di Conegliano dopo che si era presentato nella parrocchia di San Pio X. Voleva da mangiare ma data l’ora tarda, è stato allontanato.

O almeno ci hanno provato. Perché il 25enne ha urlato: “Io da qui non me ne vado”. Per questo è stato chiesto l’intervento dei militari alla cui vista il giovane si è agitato ancora di più e ha iniziato a tirare calci.

Portato in caserma ha letteralmente perso il controllo, aggredendo i militari a calci e pugni e cercando di ferirsi le braccia con una chiave che poi ha tentato di ingoiare. È stato quindi portato in ospedale dove li ha minacciati ripetutamente: “Non ho paura della legge italiana. Vado in galera ma voi la pagherete. Avete figlie femmine?” ha detto loro mimando il gesto di tagliare la gola.

Dopo una notte in camera di sicurezza, difeso dall’avvocato Davide Favotto è comparso davanti al giudice che ha convalidato l’arresto e, in attesa del processo per direttissima, lo ha scarcerato con il divieto di dimora a Conegliano.

(Fonte: Redazione Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati