Conegliano, nuova presidenza per il Club Serenissima Storico Auto-Moto: la guida del gruppo a Mario Visentin

Dopo la recente scomparsa di Paolo Picco (qui l’articolo), è stato nominato il nuovo presidente del Club Serenissima Storico Auto-Moto, associazione coneglianese che riunisce i collezionisti e gli appassionati delle vetture d’epoca.

Picco era stato nominato presidente del gruppo lo scorso 23 aprile (qui l’articolo) ed era molto conosciuto in città, sia per il suo ruolo nel club (che si è occupato dell’organizzazione dell’ultima edizione dell’evento del Natale) sia per essere uno dei soci storici del Lions Club Conegliano.

A rendere nota l’elezione del nuovo presidente è stata la stessa associazione, tramite un post pubblicato sulla propria pagina Facebook: Mario Visentin è il nuovo presidente, dopo la precedente carica da vicepresidente, Maria Teresa Saccon (in precedenza segretario del Club) è il tesoriere, mentre Riccardo Citron (prima consigliere) è il vicepresidente.

Il Club ha reso noto che tali cariche sono state decise “all’unanimità” nel corso dell’ultima riunione, mentre “null’altro è variato”.

Di conseguenza, restano consiglieri Diego Bianchi, Adriano Bullafin, Alex Ceschin, Sergio Coletti, Giuliano De Luca, Giuseppe Ongaro e Bruno Zanette, mentre rimangono nel ruolo di probiviri Mauro Libralesso, Aquilino Amadio e Oliviero Bruno dalla Torre. Sono revisori dei conti Giuseppe Camerotto, Giorgio Bergamo e Roberto Zampieri.

Il Club Serenissima Storico Auto-Moto nasce a Conegliano nel 1988 ed è federato all’Asi (Automotoclub storico italiano), in maniera tale da poter fornire ai propri associati un supporto nelle pratiche legate ai veicoli storici.

(Foto: Facebook).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati