Se n’è andato all’età di 81 anni Aldo Zava, altro nome storico del Club dello Stroppolo, realtà coneglianese nota per le sue iniziative, in primis per l’Expo automobilistico, manifestazione che segna l’inizio dell’autunno in città.
Aldo Zava fu tra i fondatori del club e presidente alla guida del gruppo dal 1965 al 1973, promuovendo varie iniziative: per questo suo ruolo, ricevette la presidenza onoraria del Club.
Si tratta quindi della scomparsa di un nome storico del gruppo, lo scorso gennaio già segnato dalla perdita di Giuseppe “Bepi” Doimo, presidente molto noto in città, che il prossimo 25 gennaio (nel primo anniversario della morte), sarà ricordato con un appuntamento particolare.
Ora il club è guidato da Antonio Barzotto, il quale ha speso delle parole per la scomparsa di Zava: “Mi voglio associare al dolore della famiglia, esprimendo le condoglianze a nome del club e di tutto il consiglio direttivo” ha detto.
Aldo Zava lascia la moglie Liliana, i figli Massimo con Agnieszka e Stefania con Luca, i nipoti Veronica, Alessandro, Francesco e Aurora, il fratello, le sorelle, i cognati, i nipoti, gli altri parenti e tutti gli amici.
Il funerale sarà celebrato domani giovedì 30 novembre alle ore 15 nella chiesa parrocchiale di Campolongo, dove verrà recitato il Santo Rosario oggi mercoledì a partire dalle 20.
Dopo la funzione religiosa si proseguirà con il rito della cremazione.
(Foto: Onoranze Funebri Memorial).
#Qdpnews.it