Marina Di Guardo, mamma di Chiara Ferragni e suocera di Fedez, in visita tra le Colline di Conegliano e Valdobbiadene

Marina Di Guardo, mamma dell’influencer Chiara Ferragni e suocera del cantautore Fedez, è in visita tra le colline del Conegliano e Valdobbiadene Docg dichiarate patrimonio dell’Umanità dall’Unesco.

La donna, nella mattinata di oggi, ha postato una storia dal suo profilo Instagram, da quasi 700 mila followers, dove si vedono le colline e le Prealpi. “Oggi con questo meraviglioso panorama. Colline e laggiù il mare” è la descrizione scelta per annunciare la sua visita nell’Alta Marca.

Marina Di Guardo, oltre ad essere la mamma della più famosa fashion blogger al mondo, è anche scrittrice. Dal 2012, data d’uscita del suo primo libro, ha pubblicato altri cinque romanzi.

Nell’anno appena terminato sono state molte le visite illustri tra le colline di Conegliano e Valdobbiadene. Nel mese di luglio è stato il turno della premier finlandese Sanna Marin che ha soggiornato per una settimana tra le colline di Farra di Soligo (qui l’articolo). Nel mese di agosto a scegliere le colline per un breve momento di relax è stato il re del Belgio Filippo, che ha voluto pedalare nelle terre dei Collalto (qui l’articolo).

Il 2023 inizia dunque con un altro nome illustre che decide di trascorrere del tempo nel sito Unesco trevigiano, a dimostrazione che le Colline del Prosecco Docg stanno diventando sempre più una meta per le vacanze e per momenti di tranquillità scelta da molti personaggi noti.

(Foto: Cantina Varaschin).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati