Martedì il funerale di Adriano Canzian, il 75enne investito con il proprio cane da un’ambulanza

Adriano Canzian

Sarà celebrato martedì 13 febbraio alle 11, nella chiesa dei Frati Cappuccini a Conegliano, il funerale di Adriano Canzian, il 75enne investito da un’ambulanza in via XXIV Maggio a Conegliano, verso il confine con il Comune di San Vendemiano.

L’uomo stava facendo una delle sue abituali passeggiate serali, in compagnia dei cani quando, secondo una prima dinamica attualmente al vaglio della Polizia Stradale di Vittorio Veneto, è stato investito da un’ambulanza in quel momento in transito. Con lui ha perso la vita uno dei suoi amati cani.

Un fatto che ha scosso due comunità, quelle di Conegliano e di San Vendemiano, sia per la perdita del 75enne sia per le modalità con cui questa morte è avvenuta.

I sindaci dei due Comuni hanno espresso il proprio cordoglio e vicinanza ai parenti di Canzian, così come l’azienda sanitaria Ulss2.

Scossi anche i vicini dell’uomo, che l’hanno ricordato come una persona particolarmente amante degli animali e prudente, nelle sue passeggiate serali.

Una persona conosciuta, che aveva saputo farsi benvolere dove abitava, una strada interna residenziale a San Vendemiano, a poca distanza dal luogo dell’incidente.

Adriano Canzian lascia nel dolore la moglie Marina, i figli Cristiano con Elena e Jessica con Otello, i nipoti, la Mirella, le sorelle Paola e Lucia, gli amici e tutti i parenti.

Dopo la funzione funebre, si procederà con il rito della cremazione. La famiglia ringrazia fin da ora quanti potranno partecipare alla cerimonia.

(Fonte foto: Onoranze funebri Roman).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati