Piero Garbellotto prossimo candidato del centrodestra? Bet (Lega): “Nulla di ufficiale”. Il patron dell’Imoco: “Non ho nulla da dire”

Non ho nulla da dire su questo tema“: così si è espresso Piero Garbellotto (nella foto), patron dell’Imoco Volley di Conegliano, sulle voci di corridoio che lo vedrebbero come candidato per il centrodestra alle prossime amministrative nella città del Cima.

Da tempo, infatti, si vocifera sulla possibile discesa in campo del noto imprenditore ma, al momento, sarebbero soltanto voci che non trovano conferma da chi di dovere.

A specificarlo è lo stesso Roberto Bet, commissario cittadino della Lega il quale, però, non ha nascosto che Garbellotto compare comunque nella rosa dei candidati papabili.

Il nostro candidato sindaco non è stato ufficializzato e ci troveremo al tavolo del centrodestra per le nostre decisioni“, ha specificato Bet, mantenendo il massimo riserbo in merito alle tempistiche sull’annuncio del candidato.

Nulla di certo, quindi, a differenza di quanto potrebbe sembrare, secondo quanto dichiarato anche da Lorenzo Burgio di Fratelli d’Italia: “Non c’è nulla di certo. La scorsa settimana ci siamo riuniti a Treviso per stabilire le caratteristiche che dovrà avere il candidato sindaco e, per il momento, è ancora piuttosto azzardato fare dei nomi“.

“Quello che posso dire, però, è che il nome di Piero Garbellotto piace sia alla Lega che a Fratelli d’Italia. Ma fino a quando non sarà ufficializzato un nome, preferiamo parlare più di programmi che di persone”, ha aggiunto Burgio.

In sostanza, sembrerebbe che la decisione sia in primis di competenza dei tavoli regionali, se non addirittura nazionali, dai quali, però, non sarebbe ancora giunta alcuna indicazione in merito.

Nel frattempo, l’unico nome certo per le prossime amministrative è quello di Fabio Chies. Per tutto il resto, sia in riferimento al centrosinistra che al rimanente centrodestra, c’è ancora da attendere.

(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati