L’ultimo addio a Sara Rizzotto e a Jessica Fragasso, le due cugine decedute a causa di un incidente stradale, verrà celebrato sabato 12 febbraio a partire dalle ore 15, nell’oratorio parrocchiale di San Vendemiano.
La data è stata confermata dalla stessa parrocchia di San Vendemiano, la quale ha spiegato che tale decisione è stata presa soltanto nella giornata di ieri.
Un funerale dove amici, parenti e conoscenti potranno dare il loro ultimo saluto a due giovani vite che sono state spezzate da un tragico fatto, avvenuto la scorsa domenica 30 gennaio.
Le due cugine stavano rientrando da una tranquilla domenica pomeriggio trascorsa a Caorle, assieme ai genitori di Jessica.
A bordo della vettura su cui viaggiavano Jessica e Sara si trovavano anche le figliolette di quest’ultima. Le due giovani, di 20 e 26 anni, stavano percorrendo la A28, quando un imprenditore 61enne di origini bulgare, alla guida in sospetto stato di ebbrezza, ha provocato un terribile incidente. Per Sara e Jessica non c’è stato più nulla da fare.
Una brutta storia di cronaca che ha scosso le coscienze, tanto che la scorsa domenica il centro di Conegliano ha accolto una fiaccolata per chiedere giustizia per Sara e Jessica (vedi articolo), mentre una raccolta fondi a favore delle figliolette della 26enne, destinate a crescere senza madre, sta già dando i suoi frutti (vedi articolo).
Sabato sarà il giorno dell’addio, dove chi ha conosciuto Sara Rizzotto e Jessica Fragasso potrà salutarle per l’ultima volta ed esprimere la propria vicinanza a queste due famiglie colpite dalla tragedia.
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it