Cordignano, materiale elettorale strappato vicino alla casa del sindaco uscente e ricandidato Alessandro Biz: “Fatto grave, l’ho segnalato ai Carabinieri”

Brutto gesto quello avvenuto ai danni del sindaco uscente e ricandidato di Cordignano Alessandro Biz.

Ieri sera, poco dopo le 20, Biz ha trovato a ridosso della sua abitazione e accanto alla sua auto dei volantini elettorali con la sua foto, distribuiti poche ore prima, strappati con violenza e sparpagliati vicino alla vettura.

Un episodio discutibile, avvenuto a ridosso delle imminenti elezioni comunali che si svolgeranno domenica 3 e lunedì 4 ottobre.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è cordignano-biz1-240921.jpg

A raccontare il fatto è lo stesso Biz: “Quando sono uscito di casa ho trovato i volantini strappati – afferma – sono rimasto molto sorpreso, mai avrei pensato che qualcuno potesse ridursi a tanto. Diciamo che è un gesto che si commenta da solo e che ritengo abbastanza grave“.

“Ho già segnalato il fatto al maresciallo dei Carabinieri – continua – Credo che qualcuno dovrebbe riflettere prima di avvelenare una campagna elettorale che, da parte mia e dei miei candidati consiglieri, viene portata avanti con correttezza”.


(Foto: per gentile concessione di Alessandro Biz).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati