Lotteria di Natale, estratti i numeri vincenti: 1150 euro alla scuola dell’infanzia. Favero: “Soddisfatti dell’iniziativa, peccato per la pioggia al palio”

Nel giorno dell’Epifania sono stati estratti i numeri della lotteria di Natale di Cornuda: il ricavato, 1150 euro, sarà destinato allo sviluppo delle attività didattiche della scuola dell’infanzia e nido integrato “Regina della Pace”.

L’estrazione dei numeri vincenti è avvenuta in municipio alla presenza del sindaco Claudio Sartor, dell’assessore Silvana Viviani, del presidente dell’Aido Christian Favero, del presidente della scuola materna Erica Gasparetto e di Antonio Favero, titolare del Bar Caffè Centrale “Da Bepi”.

Il presidente Gasparetto ha ringraziato gli organizzatori della lotteria per la somma ricevuta, derivante dalla vendita dei biglietti al netto delle spese generali per acquisto dei premi e della stampa.

Il presidente dell’Aido ha espresso soddisfazione per il risultato dell’iniziativa, anche se resta il rammarico per la giornata piovosa che ha condizionato l’evento “Cornuda Santa Klaus” e l’ottavo Palio “Città di Cornuda nel mondo”, andati in scena domenica 11 dicembre (qui l’articolo).

Oltre all’Aido di Cornuda, anche l’Afmu (Famiglie Minorate dell’udito), associazione presieduta da Sergio Meghini, si era impegnata nell’organizzazione di questo appuntamento natalizio.

Il primo premio della lotteria, un buono vacanza, è andato al numero 311, mentre il secondo e terzo premio, rispettivamente un tablet e un televisore, sono andati ai numeri 287 e 614.

Gli altri numeri vincenti sono: 1215 (buono Autofficina Zavarise), 1984 (buono Abbigliamento Bravo), 567 (buono Ferramenta Zambon), 659 (buono Alimentari Moretto), 1055 (buono Carnydea), 331 (buono sacchi pellet Dalla Porta), 2408 (buono Pasticceria L.D.), 1468 (buono Valeri Sport), 2125 (buono Valeri Sport), 712 (buono Valeri Sport) e 1179 (buono Consorzio Agrario).

(Foto: Bar caffè Centrale “Da Bepi”).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati