A Crocetta del Montello apre Ciau, l’organizzazione che protegge i consumatori dalle truffe e raggiri sul mercato delle auto usate

Ha aperto a Crocetta del Montello un punto Ciau (Centro intermediazione auto usate), un franchising nato da un’idea del torinese Alfredo Bellucci per difendere il consumatore dalle frequenti truffe che vengono perpetrate sul mercato delle auto usate.

Il referente di Crocetta è Leonardo Alberton, presente nell’area da una ventina d’anni sulla Feltrina con la Team Car: “Un nome che vuol essere virale – spiega l’ideatore Alfredo Bellucci – che ricorda il cordiale saluto”. 

Bellucci è anche il creatore di “Non prendermi per il chilometro”, la più grande community italiana online che mette in contatto chi vende e chi compra veicoli usati con chilometri autentici.

“Il mondo delle auto usate – sottolinea Bellucci, ormai molto conosciuto per le sue frequenti collaborazioni con i programmi nazionali Le Iene e Striscia la Notizia – è popolato da soggetti poco onesti, con truffe che vanno dai chilometri scalati a incidenti non registrati. Vengono causati ai clienti anche danni psicologici oltre che economici. La nostra comunicazione è costante e si rivolge ai social in una platea di oltre 250mila follower, la più vasta in Italia. Un lavoro supportato dalla credibilità ottenuta attraverso 25 servizi realizzati con Le Iene e Striscia la Notizia, dove abbiamo denunciato pubblicamente le truffe e i raggiri che colpiscono i consumatori”.

“Il nostro obiettivo – conclude Bellucci – è accompagnare il cliente in un percorso che lo porti a concludere l’acquisto nel migliore dei modi e in sicurezza”.

All’inaugurazione, in via Feltrina 48, era presente per il taglio del nastro anche il sindaco Marianella Tormena.

(Foto: Leonardo Alberton).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati