Crocetta, alla residenza Belvedere un “box anti Covid” per garantire visite in sicurezza anche per il periodo invernale

Sono giorni di lavori in corso in casa di riposo “Villa Belvedere” a Crocetta del Montello: grazie all’impegno della direzione della struttura e alla ditta Emmetre Costruzioni di Altivole, che si è aggiudicata i lavori, si sta allestendo il box anti Covid-19 dedicato alle visite invernali dei familiari agli ospiti.

Così il Presidente Marco Tappari: “È doveroso da parte nostra mettere in condizione tutti gli ospiti di poter vedere i loro familiari in assoluta sicurezza e con tutti i comfort necessari in una stagione fredda come quella che stiamo per affrontare. Siamo stati la prima struttura a chiudere e la prima poi a riaprire alle visite. Grazie all’impegno di tutto il personale siamo, ad oggi, una residenza completamente Covid-free”.

“Affrontiamo pertanto la stagione invernale fiduciosi di poter continuare a far entrare i familiari. L’importante è il rispetto delle regole, la mascherina va indossata correttamente e il distanziamento va mantenuto. Nei prossimi giorni saremo anche operativi con i tamponi rapidi ai familiari, di modo da avere uno screening ancora più accurato”.

VILLA BELVEDERE 2

(Fonte: Ylenia Bigolin © Qdpnews.it).
(Foto: Marco Tappari).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati
Leggi di più

Elezioni comunali, ecco le liste di Sinistra e Destra Piave

Sono state depositare le candidature a sindaci e consiglieri comunali in vista delle elezioni amministrative che vedranno le…