Crocetta del Montello, le attività dedicate ai ragazzi e bambini ripartono con un fitto calendario

Le attività dedicate ai bimbi e ragazzi di Crocetta del Montello, sia culturali che sportive, stanno ripartendo dopo il lungo periodo di ferma dovuto all’emergenza sanitaria. La biblioteca procede con la riorganizzazione dei corsi previsti per l’autunno e il mattino dell’8 settembre prenderà il via “Svezzamento naturale”, a cura della biologa nutrizionista Chiara Dal Bello.

Il corso prevede due incontri, il secondo dei quali si terrà giovedì 10, che approfondirà il percorso dello svezzamento, i vari modelli proposti, un’analisi sui fabbisogni dei più piccini e molti altri esempi e proposte pratiche.

Proprio oggi invece il parco di Villa Ancilotto si riempirà di passeggini con l’ormai consolidato corso “Parco Fit” tenuto da Alessandra Biasi. Si tratta di un allenamento specifico per le neomamme che potranno portare con sé i propri bambini e coinvolgerli nell’attività fisica.

La location è il parco, tempo permettendo, altrimenti le lezioni si terranno presso le ex scuole elementari di Crocetta. Anche “Artedanza” riaprirà i battenti della scuola con tutte le proposte per bambini e bambine dai tre anni in su: da giocodanza passando per moderno bambini fino a giungere alla danza classica.

(Fonte: Ylenia Bigolin © Qdpnews.it).
(Foto: web).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati