Crocetta, “magic moment” per Luana Bordin e il suo negozio “L’estrosità”: vince la targa per la vetrina di Natale e dona 900 euro al centro antiviolenza

Settimana importante per Luana Bordin, proprietaria del salone di parrucchiera “L’estrosità di Luana” a Ciano del Montello.

Lo scorso 25 novembre, in occasione della Giornata contro la violenza sulle donne, aveva dato il via ad una raccolta fondi a favore dell’associazione e centro antiviolenza “Stella Antares” di Montebelluna: l’importo di 900 euro, ricavato dalla vendita di sciarpe e donazioni libere, è stato consegnato nei giorni scorsi al centro, per la felicità e la soddisfazione di tutti.

“Sono davvero felice del risultato – spiega Luana – è stata un’iniziativa molto sentita dalle signore ma anche dagli uomini che hanno contribuito, capendo l’importanza della causa. L’impegno nel mondo del volontariato che porto avanti da anni è riconosciuto dalle persone che mi conoscono e che aderiscono, riponendo fiducia in me: questa è la spinta che mi porta tutti gli anni a progettare qualcosa di nuovo. Sono gesti piccoli ma se fossero fatti da tutti avremmo sicuramente un mondo migliore”.

Oltre a questo traguardo raggiunto, il suo negozio è stato anche protagonista della vittoria del contest fotografico social “Metti in mostra il tuo Natale” organizzato anche quest’anno dall’amministrazione comunale e pensato per coinvolgere tutte le attività commerciali del territorio che hanno mostrato le loro vetrine addobbate a Natale.

Durante il Consiglio comunale è stata premiata dalla sindaca Marianella Tormena con una targa: “Ammetto che non volevo aderire all’iniziativa, ma alla fine mi hanno convinto a partecipare e sono felicissima del risultato ottenuto” conclude Bordin.

(Foto: per gentile concessione di Luana Bordin).
#Qdpnews.it

Total
7
Shares
Articoli correlati