Crocetta del Montello, pranzo a base di spiedo offerto dalla Pro loco di Caerano agli ospiti di Villa Belvedere

La residenza per anziani ‘Villa Belvedere’ di Crocetta del Montello è davvero molto amata e in questo periodo in cui gli anziani non hanno la possibilità di vedere i propri cari a causa dei limiti imposti dall’emergenza sanitaria e gli operatori si trovano a dover lavorare duramente per tenere lontano il virus, ci pensano la solidarietà e il volontariato a stringersi così da far sentire ancor più forte tutto l’affetto e il calore.

Così il pranzo di sabato 2 maggio è stato allietato dall’arrivo dello spiedo preparato e donato dalla Pro Loco di Caerano San Marco, un gesto apprezzato da tutti.

SPIEDO A VILLA BELVEDERE 2

“La solidarietà e la vicinanza al personale della nostra residenza – spiega il presidente Marco Tappari – si sta esprimendo, giorno dopo giorno, con segnali importanti da parte di tutta la comunità. Cittadini, associazioni, gruppi spontanei e imprese ci stanno vicini, chi contribuendo con donazioni in denaro, chi invece con attrezzature e materiali. In questi mesi posso affermare che l’intera comunità ha dato prova di essere, di fatto, una vera e propria estensione di un’unica grande famiglia”.

E continua: “Nei giorni scorsi abbiamo avuto il piacere di ricevere l’omaggio della pizzeria ‘Da Renata’ di Levada di Pederobba, un atto spontaneo che ha riempito di gioia i nostri operatori. Ora mi trovo invece a ringraziare la Pro Loco di Caerano e il suo presidente Giuseppe Spagnol per lo splendido spiedo consegnato ai lavoratori grazie anche alla Protezione Civile. Sono gesti di valore che fanno capire quanto i cittadini abbiano compreso l’impegno e la dedizione degli operatori verso le persone più bisognose”.

(Fonte: Ylenia Bigolin © Qdpnews.it).
(Foto: Villa Belvedere).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati