Crocetta, si ribalta trattore con la botte piena di liquami: intervengono vigili del fuoco e Arpav in via Brentellona

Incidente lungo via Brentellona a Crocetta del Montello: un mezzo agricolo con botte di liquami è uscito fuori strada franando e ribaltandosi sul lato destro, finendo la propria corsa addosso a dei filari di vite.

Il fatto è accaduto nella tarda serata di ieri, venerdì 30 ottobre. Nessuno si è fatto male e la strada è rimasta percorribile.

Il trattore, in direzione del polo scolastico, ha incrociato un’auto proveniente dal senso opposto e per permetterle il passaggio ha accostato lungo il ciglio stradale: la botte, trovandosi sul filo e sopra al ghiaino, ha perso aderenza e si è schiantata a terra, facendo fuoriuscire i liquami contenuti al proprio interno.

Il mezzo è stato isolato con adeguata segnaletica e attorno alle 16.30 di oggi è stato recuperato con l’ausilio di una gru, a cui è seguita la pulizia del terreno.

Il tutto è stato coordinato dal gruppo locale della Protezione Civile che ha diretto il traffico durante le operazioni.

Via Brentellona è la strada che costeggia il canale omonimo, caratterizzata da una carreggiata stretta ma parecchio trafficata che funge da collegamento tra la Feltrina, l’area industriale e il centro del paese.

(Fonte: Ylenia Bigolin © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it 

Total
0
Shares
Articoli correlati
Leggi di più

Elezioni comunali, ecco le liste di Sinistra e Destra Piave

Sono state depositare le candidature a sindaci e consiglieri comunali in vista delle elezioni amministrative che vedranno le…