Elezioni comunali, l’ingegner D’Ambroso si candida a sindaco con la Civica “Impegnati Assieme”

Diego D’Ambroso

Anche a Crocetta del Montello si iniziano a scoprire le carte in vista della prossima tornata elettorale dell’8 e 9 giugno. Il primo a candidarsi per il ruolo di sindaco è Diego D’Ambroso, ingegnere 55enne, già tra le file dell’attuale minoranza, che si propone con la lista Civica “Impegnati Assieme”, col supporto di Noi Moderati e Fratelli d’Italia.

“Sarà una Civica che proporrà continuità – spiega D’Ambroso – con la presenza in lista del consigliere Mazzocato e della consigliera Menon, libera delle logiche dei partiti che la supportano. Un gruppo con molte donne e qualche giovane”.

Il primo obiettivo del candidato è “realizzare il concreto cambiamento del Paese per superare l’assenza di proposte strategiche necessarie al suo sviluppo sociale, culturale ed economico. Il filo conduttore che ci guiderà è la volontà di dare risposte certe in tempi certi, operando con la massima condivisione delle proposte con la popolazione, desiderosi che le cittadine e i cittadini tornino ad essere partecipi della vita del Comune”.

Tra i vari punti del loro progetto si trova una ricerca di connessione con le Amministrazioni limitrofe, con le Associazioni del territorio e con ogni categoria di attività operante nel territorio. Focus poi sullo sviluppo delle aree residenziali e sul recupero del centro di Nogarè. Una frecciata viene lanciata all’attuale amministrazione Tormena: “Le frazioni di Ciano e Crocetta non possono sopportare le conseguenze del deflusso delle acque di ben due depuratori – sottolinea il candidato – e non si può dimenticare la viabilità attorno al complesso di villa Ancilotto e gli impianti sportivi, nello stesso sito, meritevoli di immediato recupero”.

Una posizione netta anche sul tema delle casse di espansione: “Siamo e saremo sempre contrari al progetto” fa sapere D’Ambroso.

(Foto: per concessione di Diego D’Ambroso).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati