Marianella Tormena si candida per il terzo mandato con il gruppo “La Civica”

Crocetta del Montello, Marianella Tormena pronta per il terzo mandato

Marianella Tormena si candida per il terzo mandato. La sindaca uscente di Crocetta del Montello ha rotto gli indugi nelle scorse ore quando ha ufficializzato la sua corsa alle elezioni del prossimo giugno.

Prima cittadina negli ultimi due mandati, Tormena si presenta con la lista “La Civica” e la voglia di continuare i progetti già intrapresi: “Dopo 10 anni di lavoro al servizio della comunità di Crocetta – spiega Tormena – crediamo che ci sia ancora tanto lavoro da fare. Negli ultimi anni ci siamo impegnati con la passione che ci contraddistingue e nonostante non siano stati periodi semplici siamo riusciti a portare a termine l’asilo nido, la splendida struttura che potrà accogliere i più piccini, e a giorni vedranno il via le prime pietre del nuovo Sport Lab”.

“La Civica” continuerà la battaglia a favore della tutela delle Grave di Ciano: “Sappiamo quali sono le sfide che ci attendono – racconta la prima cittadina- e siamo pronti ad affrontarle con la consueta competenza, dedizione e amore per il nostro Paese. L’area industriale in divenire porterà nuove occasioni di lavoro, le opportunità turistiche degli ultimi periodi sono un volano per il nostro Comune. La continuità permetterebbe di portare a compimento servizi importanti a beneficio di tutti”.

(Foto: per gentile concessione di Marianella Tormena).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati
Leggi di più

Elezioni comunali, ecco le liste di Sinistra e Destra Piave

Sono state depositare le candidature a sindaci e consiglieri comunali in vista delle elezioni amministrative che vedranno le…