Miglior bilancio economico di sempre per Villa Belvedere. Il 18 maggio la Festa di Primavera

Sabato 18 maggio nella casa di riposo Villa Belvedere di Crocetta del Montello avrà luogo la Festa di Primavera.

Sarà l’occasione per poter visitare il cantiere della nuova “ala sud” e scoprire come sarà la nuova casa di riposo.

Martedì il consiglio di amministrazione ha approvato il Bilancio Consuntivo di esercizio 2023 certificando il miglior risultato economico di sempre, superando definitivamente le difficoltà avute negli anni di pandemia.

“Questo è il mio decimo anno in Villa Belvedere e sono davvero emozionato nell’invitare la Comunità alla prossima Festa di Primavera. L’emozione, che sento davvero profonda, nasce dalla consapevolezza di essere riusciti a costruire qualcosa di veramente straordinario per Crocetta del Montello – afferma il presidente Marco Tappari -. La realizzazione della nuova Casa di Riposo, che tutti potranno toccare con mano il prossimo 18 maggio, è il giusto riconoscimento all’impegno e alla caparbietà di tante persone: in primis penso ai miei Consiglieri, sia quelli del mandato attuale che di quello precedente, persone capaci e presenti che hanno donato il loro tempo all’ente pubblico; non posso fare a meno di ringraziare poi tutto il personale che in questi anni si è adoperato con professionalità e umanità per il bene degli anziani; il mio pensiero però, in questo momento, va soprattutto a tutti gli Ospiti conosciuti in questi anni e ai loro familiari, persone squisite ai quali dedichiamo la nuova Villa Belvedere consapevoli del fatto che essere riusciti in un’impresa come questa, avendo attraversato una pandemia, due guerre, bollette record e materie prime con prezzi assurdi, rende ancora più di valore la realizzazione della più grande opera pubblica mai realizzata in paese”.

“Aggiungo, in conclusione, che l’emozione nasce anche dal fatto che, tutto questo, è coinciso con l’approvazione del bilancio d’esercizio 2023, il miglior bilancio di tutta la storia dell’IPAB che ha permesso anche di mettere in sicurezza economica la realizzazione della nuova ala senza gravare ulteriormente sulle tasche di ospiti e famiglie” conclude.

(Foto: archivio Qdpnews.it)
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati
Leggi di più

Elezioni comunali, ecco le liste di Sinistra e Destra Piave

Sono state depositare le candidature a sindaci e consiglieri comunali in vista delle elezioni amministrative che vedranno le…