Nasce il nuovo circolo di FdI a Crocetta: tra i protagonisti i consiglieri di minoranza di “Progetto 2019-2024”

A Crocetta del Montello si è costituito il nuovo Circolo di Fratelli d’Italia promosso dai tre Consiglieri di minoranza in Consiglio comunale con il supporto del Coordinatore provinciale di FDI, Giuseppe Montuori.

Esso è composto da Alessandra Menon, Eugenio Mazzocato (in foto) e Diego D’Ambroso: “Assieme ad altri neo iscritti, da mesi, abbiamo intrapreso il cammino verso la formazione politica di Giorgia Meloni – spiegano i protagonisti – con la forte convinzione che i valori e le proposte espresse da Fratelli d’Italia possano finalmente dare all’Italia la necessaria svolta politica sociale ed economica che gli Italiani si meritano. Il nostro obiettivo è quello di far partire un percorso di coinvolgimento di tutti coloro che si sentono vicini a quest’area politica allo scopo di formare i nuovi giovani amministratori per il futuro”.

“L’obiettivo quindi che ci diamo a Crocetta – dice Mazzocato – è quella di rendere Fratelli d’Italia la forza propulsiva e determinante per un Centrodestra unito con l’obiettivo primario di dare alla comunità e al paese le necessarie risposte che solo una amministrazione coesa e accomunata da obiettivi condivisi potrà garantire”.

Si tratta di un percorso iniziato ormai qualche mese fa: “Siamo convinti di questo progetto e nei valori che rappresenta – spiega Menon – il cambio di rotta a livello nazionale è evidente, visto il risultato delle ultime elezioni. Sottolineo però come io sia capogruppo del nostro Progetto 2019-2024 e ci sia la totale e profonda convinzione nel voler continuare lungo la strada tracciata, supportati dai tanti voti ricevuti nella precedente tornata elettorale comunale. Si tratta di una civica che unisce assieme competenze, idee: la scelta di fondare il circolo FDI si va ad affiancare a quello che già esiste, una posizione politica che porterà sicuramente a nuove risorse, che speriamo avvicini giovani che tanto possono dare per Crocetta, un paese bello, da valorizzare ma ora in stallo”.

(Foto: Facebook).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati