Un nome ben conosciuto a Crocetta fa capolino nello scrutinio per l’elezione del capo dello Stato: è il presidente di Villa Belvedere Marco Tappari

Durante il terzo scrutinio delle schede riguardanti l’elezione del Presidente della Repubblica, mercoledì, è saltato all’orecchio dei più attenti anche un nome noto a Crocetta del Montello e Comuni limitrofi: quello di Marco Tappari, il presidente della casa di riposo Villa Belvedere di Crocetta.

In mezzo a centinaia di schede bianche, Tappari è stato nominato dal presidente della Camera Roberto Fico: da immaginare lo stupore del protagonista e di tutti coloro che lo conoscono.

Sentito telefonicamente, Tappari ha espresso le sue sensazioni a caldo: “Premettendo che l’elezione del Presidente della Repubblica, massima carica istituzionale, è una cosa estremamente seria, mi permetto di sorridere pensando che tra qualche anno ai miei nipotini potrò raccontare di aver preso un voto all’elezione del 2022 del capo dello Stato”.

Insomma, un ricordo da serbare e tramandare ai posteri, una storia da ricordare con piacevolezza e incredulità. 

(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati
Leggi di più

Elezioni comunali, ecco le liste di Sinistra e Destra Piave

Sono state depositare le candidature a sindaci e consiglieri comunali in vista delle elezioni amministrative che vedranno le…