Tre comunità piangono la scomparsa del dottor Paolo Bordignon: Colmirano di Alano di Piave, dove risiedeva con la moglie Rosanna, Col San Martino, dove aveva lavorato negli ultimi vent’anni, e Nervesa della Battaglia, suo paese natale.
Bordignon, mancato ieri a 71 anni dopo una lotta di un anno e mezzo contro un tumore al cervello, era un professionista molto benvoluto dai clienti della farmacia Callegari di Col San Martino, dove si era fatto molto apprezzare per la sua disponibilità, per i suoi utili consigli e per il senso del dovere verso quella che considerava una vera missione di vita.
In queste ore di dolore le comunità di Colmirano, Col San Martino e Nervesa sono vicine alla moglie Rosanna, al figlio Andrea, alla nuora Chauana, al nipotino Alberto, alla sorella Claudia e ai fratelli Adriano, Albino e Agostino, al cognato e alle cognate, ai colleghi farmacisti insieme a tutti i parenti e agli amici.
Il funerale del dottor Bordignon sarà celebrato domani, martedì 23 novembre, alle 10 nella chiesa parrocchiale di Nervesa della Battaglia, dove la salma arriverà dall’ospedale di Feltre.
I familiari ringraziano in modo particolare medici e infermieri delle cure palliative del nosocomio feltrino per le amorevoli cure prestate al caro Paolo in questo difficile periodo di sofferenza.
(Foto: Onoranze Funebri Della Bianca Luigi).
#Qdpnews.it