Farra di Soligo piange Francesca Agostinetto, mancata prematuramente all’affetto dei suoi cari all’età di 60 anni.
Nella sua epigrafe è stata ricordata con queste parole: “Buona, onesta e operosa, amata e stimata da tutti, lascia sulla terra le tracce luminose delle sue elette virtù”.
Agostinetto aveva lavorato in un’azienda della zona ed era in pensione da circa un anno.
Lascia il marito Girolamo, il figlio Cristiano, la mamma Ines, la sorella Costanza con Rudy, Riccardo e Martina, i cognati, i nipoti, gli altri parenti, gli amici e tutte le persone che le hanno voluto bene in vita.
“Francesca era una persona solare e sempre con il sorriso – commenta il sindaco Mattia Perencin -. Farra perde una bella persona, impegnata nel volontariato locale e sempre presente come collaboratrice alle tante iniziative della comunità: da quelle della Pro Loco a quelle degli Alpini, dagli eventi della parrocchia a Rive Vive. Come amministrazione comunale ci stringiamo attorno al marito Girolamo, al figlio Cristiano e alla mamma Ines in questo momento di dolore”.
L’ultimo saluto alla cara Francesca sarà dato mercoledì 26 luglio, alle ore 16.30, nella Chiesa Arcipretale di Farra di Soligo. Il Santo Rosario sarà recitato martedì 25 luglio, alle ore 20, nella stessa chiesa.
(Foto: Onoranze funebri Pederiva).
#Qdpnews.it