Anche Gaiarine ha il suo distributore automatico di sacchetti per la raccolta differenziata.
L’erogatore, installato da Savno in piazza Vittorio Emanuele II, sotto ai portici di fianco al municipio, entrerà ufficialmente in funzione martedì 11 aprile, dalle ore 14.30.
Il dispositivo funzionerà 24 ore su 24 con le stesse modalità degli altri distributori già presenti sul territorio e consentirà il ritiro dei kit esclusivamente ai contratti domestici con utenza attiva. Gli erogatori di Savno consentono di ritirare i sacchetti per la differenziata in maniera veloce, attraverso pochi e semplici passaggi, senza recarsi allo sportello fisico.
Per utilizzarli è sufficiente passare la tessera sanitaria dell’intestatario della bolletta per il riconoscimento e, una volta abilitato il ritiro, procedere con la scelta del prodotto desiderato. Il numero dei sacchetti erogato è tarato a seconda delle disposizioni del Regolamento Tariffario.
Attualmente i distributori di Savno nella Sinistra Piave sono nove, compreso quello appena arrivato a Gaiarine.
I rimanenti si possono trovare a Oderzo (via Monsignor Paride Artico), Pieve di Soligo (Piazza Caduti dei Lager), Valdobbiadene (Piazza Foro Boario), Vittorio Veneto (Viale Vittorio Emanuele II), Conegliano (via Maggior G. Piovesana) e Gorgo al Monticano (via Postumia Centro), San Vendemiano (via Alcide De Gasperi) e Santa Lucia di Piave (vicolo Aldo Moro).
(Foto: Savno Servizi).
#Qdpnews.it