Elezioni comunali, Benedos pronta al secondo mandato: “Lista più giovane e con più donne”

Claudia Benedos

Sono passati cinque anni dalle ultime elezioni comunali e a Maser, così come in molti altri Comuni del trevigiano, la cittadinanza sarà chiamata a votare per il proprio leader politico locale: Claudia Benedos, originaria di Ormelle e residente a Crespignaga da venticinque anni, ha deciso di ricandidarsi con la sua lista sostenuta dal Centrodestra. 

“Ho dato la mia disponibilità per il secondo mandato – conferma, – prendendo questa decisione soprattutto con la volontà di portare a termine le diverse opere iniziate in questi cinque anni. A Maser ci sono otto milioni di opere finanziate dal Pnrr che devono essere portate a termine entro il 2026. Se dovessi guardare soltanto alla fatica e all’impegno che va messo in questo ruolo probabilmente mi fermerei, ma tengo molto al paese, ai miei concittadini e quindi vado avanti”.

“Oltre alle opere da completare, relative soprattutto all’edilizia scolastica e alla messa in sicurezza del territorio, il nostro programma darà priorità anche al settore sociale, con un’attenzione particolare alla fascia degli anziani e al contempo a quello degli alunni delle nostre scuole” ha spiegato Benedos. 

La lista, che verrà ufficializzata nelle prossime settimane, sarà per la maggior parte rinnovata, con un maggior numero di giovani e di donne: dovrebbero essere comunque riconfermati l’attuale vicesindaco Marco Sartor e l’assessore ai lavori pubblici, nonché ex sindaco del Comune, Daniele De Zen.  

(Foto: Qdpnews.it ©️ riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati