Giovane motociclista sbanda e si schianta a terra: elitrasportato al Ca’ Foncello di Treviso, è grave

Percorreva via Barco, la strada comunale che collega la frazione di Madonna della Salute a Crespignaga, il giovane di Caerano di San Marco che questo pomeriggio, poco prima delle 14.30, per cause ancora al vaglio della Polizia stradale di Castelfranco, si è schiantato a terra con la sua moto e nella caduta è rovinato anche contro il muretto di una casa.

L’impatto è avvenuto pochi metri dopo un dissuasore di velocità, in quel punto segnalato dalla cartellonistica verticale. Alcuni residenti hanno sentito lo schianto sulla strada e hanno provveduto a chiamare i soccorsi. I testimoni hanno dichiarato che il ragazzo indossava degli appositi indumenti di sicurezza.

È intervenuto il Suem118 con un’automedica e un’autoambulanza ed è stato allertato anche l’elisoccorso, che, partito da Treviso, ha raggiunto la destinazione in meno di un quarto d’ora.

Il velivolo è atterrato nelle vicinanze della strada, in un campo a pochi metri dal ferito. Dopo aver stabilizzato il ragazzo sul posto, l’elisoccorso l’ha trasportato al Ca’Foncello di Treviso. 

Le condizioni del giovane sono gravi.

(Foto: Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati