Giovane sbanda in scooter: è grave

Questa sera, giovedì, è avvenuto un grave incidente in via Chiesa, dietro alla parrocchia di Crespignaga di Maser.

Il motorino del ragazzo coinvolto

Prima delle 19, E.B. un diciottenne della zona, in sella a uno scooter, ha sbandato in prossimità di un fosso finendo a terra. Le dinamiche esatte sono ancora al vaglio dei Carabinieri.

Sul posto sono intervenuti il Suem, con elisoccorso, atterrato nel campo dietro alla chiesa, automedica e ambulanza. Il ragazzo è stato elitrasportato a Treviso: le sue condizioni sono gravi, con politraumi, ma al momento dell’arrivo dei soccorsi era cosciente.

L’elicottero atterrato dietro alla chiesa di Crespignaga

Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del fuoco del distaccamento di Montebelluna e i Carabinieri della Stazione di Cornuda.

“Ci siamo accorti di lui, nel fosso, perché abbiamo visto una scarpa sull’asfalto. Si lamentava ma non riusciva a dirci precisamente dove aveva male” spiega una coppia residente nelle vicinanze, che lo ha soccorso per primo.

Il giovane avrebbe da poco compiuto diciott’anni e i suoi amici, disperati per quanto avvenuto, hanno raggiungo il luogo dell’incidente non appena aver sentito le sirene delle ambulanze. “Abbiamo da poco festeggiato i diciott’anni” racconta uno di loro.

Alcuni di loro non volevano lasciare che il carro-attrezzi portasse via il motorino del loro amico. Preoccupatissimi anche tanti altri abitanti di Crespignaga che lo conoscono e sperano per la sua guarigione.

(Foto: Qdpnews.it © Riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati