Trattore viene tamponato da un furgone e finisce nel fossato: traffico bloccato sulla Marosticana oggi pomeriggio

La provinciale Marosticana è rimasta completamente bloccata a Crespignaga di Maser, non lontano dal confine con Casella d’Asolo, questo pomeriggio, giovedì 3 settembre, per un tamponamento tra un furgone bianco e un carro agricolo a motore di piccole dimensioni.

Il trattore, guidato da un anziano originario di Coste di Maser, viaggiava in direzione Montebelluna da Casella d’Asolo quando un furgone bianco che viaggiava dietro di lui l’ha urtato, facendolo finire nella corsia opposta e successivamente giù per il fosso.

Sbalzato fuori dal veicolo assieme al rimorchio, il conducente del trattore è rimasto ferito, seppur non gravemente, mentre la motrice del trattore ha continuato a viaggiare nel campo sulla sinistra, finendo la sua corsa in un altro fossato.

Sul posto sono arrivate un’automedica e un’ambulanza che ha trasportato il ferito al Pronto soccorso di Montebelluna. Nel luogo del sinistro per i rilievi  e l’accertamento della dinamica anche una pattuglia dei Carabinieri di Casella d’Asolo.

Nessuna conseguenza invece per l’uomo alla guida del furgone e per un secondo passeggero. Non è ancora chiaro, secondo le testimonianze dei presenti, se nel furgone vi fossero o meno altri passeggeri, che qualcuno dichiara di aver visto allontanarsi dal luogo dell’incidente.

Il traffico, molto intenso in quelle ore su questa strada, ha causato la totale sospensione della viabilità per una quindicina di minuti: questo ha causato lunghe code da ambo i lati della via ed è stato deviato sulle laterali, in primo luogo con l’aiuto di alcuni passanti.

(Fonte: Redazione Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it © Riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati