Maser, ottimi risultati per la Mtb Club Gaerne: negli under 23 Margherita Vello chiude al terzo posto assoluto

Quattro atleti della società trevigiana dell’Mtb Club Gaerne, sono stati impegnati lo scorso weekend, in Friuli, ad una point to point a carattere nazionale.

Al via i tre under 23, Damiano Vello, Camilla Cassol e Margherita Vello, e il master 5 (50/54 anni) Francesco Vello, biker impegnati a Rive d’Arcano (Ud) per la seconda edizione della Moreniche Bike Race. Partenza ed arrivo presso il forte Di Col Roncon. Anello di 27 km da effettuare due volte (54 km totale).

Buona adesione di biker, e anche di atleti delle categorie agonistiche. In campo femminile, la friulana di Latisana, Margherita Vello, chiude la sua prova al terzo posto assoluto, e seconda, tra le under 23. In questa fascia Camilla Cassol conclude al quarto posto.

“Quella di oggi – spiega Margherita – è stata una gara un po’ diversa dal solito. Chilometri spinti sempre al massimo. Ma sono davvero soddisfatta del mio risultato. Un piccolo traguardo che mi motiva ancora di più per i prossimi appuntamenti”.

“È stata una gara diversa dal solito, – afferma Camilla – a metà tra una marathon e un cross country, con un percorso che proponeva poca tecnica, e per niente adatta alle mie caratteristiche. In più verso fine settimana ho fatto dei lavori di forza in palestra, situazione che è ho risentito sulle gambe.  Ma va bene così. Siamo ad inizio stagione, ed una gara, è sempre un buon allenamento”.

In campo maschile, Damiano Vello è decimo tra gli under 23. Per lui è stato un’ottimo banco di prova:
Gara molto veloce e senza un’attimo di respiro. Dopo un bel periodo di carico le sensazioni sono state abbastanza buone e mi hanno fatto capire di essere sulla giusta strada per le prossime competizioni“.

Per Francesco Vello, l’avventura alla point to point, si conclude con il quindicesimo posto di categoria.


(Foto: MTB Gaerne).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati