È avvenuto questa mattina, alle 7.45, un incidente stradale che ha coinvolto una moto e un’auto in via Schiavonesca Marosticana all’incrocio con la laterale via Nome di Maria, davanti a Forno d’Asolo.
Sul luogo del sinistro le vetture coinvolte sono tre: una Toyota Aygo di colore rosso, una moto, guidata da un ventenne, e una Fiat Tipo la cui ruota è stata colpita da un rottame della due ruote. La Polizia locale del Comando di Asolo sta cercando di chiarire la dinamica, non semplice, dell’incidente: la moto è volata fuori dalla carreggiata, nel fosso.
La provinciale è stata completamente bloccata per consentire i rilievi. Il traffico viene deviato sulla Bassanese.
“Viaggiavo dietro l’auto rossa e ho visto il ragazzo a bordo della moto in sorpasso – racconta una testimone, l’automobilista della Tipo che viaggiava davanti -. La Toyota rossa ha sterzato verso la laterale e la moto ha impattato contro la portiera laterale destra. La moto è volata nel fosso. Siamo scesi tutti per controllare dove fosse il motociclista. Per fortuna era in piedi a venti metri dal punto dell’incidente”.
Il Suem è intervenuto tempestivamente per controllare il motociclista che però fortunatamente è stato visto in piedi, cosciente.
Il traffico sulla strada si sta intensificando. Sul posto sono in arrivo anche i Carabinieri.
(Foto: Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it